Lattoferrina per rafforzare il sistema immunitario

L’autunno sta arrivando e con esso la preoccupazione per le difese immunitarie. Vento e temperature in picchiata hanno iniziato a mostrare i loro effetti sulle verdi chiome degli alberi. Le intemperie iniziano a mettere alla prova il nostro sistema immunitario. Raffreddori e influenze sono dietro l’angolo.

COME AUMENTARE LE DIFESE IMMUNITARIE?

Agevolando in maniera naturale la risposta difensiva dell’organismo.
Ci sono tante piante che, se prese in maniera costante, sono in grado di rafforzare gradualmente e progressivamente le nostre 
difese immunitarie.  
Almeno quest’anno non facciamoci trovare impreparati: giochiamo d’anticipo. Prepariamoci al meglio ad affrontare la stagione più fredda e sostenere il nostro sistema immunitario.

Per questo abbiamo sviluppato un prodotto rivoluzionario: Lattograv, che permette di ottimizzare l'assunzione per il corpo di lattoferrina.

2 Comments

  • […] I bambini, infatti, ereditano già durante l’allattamento una proteina importantissima, la Lattoferrina, che viene solitamente studiata per le sue potentissime proprietà […]

    Reply
    • Massimiliano Carli
      20 Settembre 2021

      Ricordiamo che tutti i bambini molto piccoli hanno livelli molto alti di lattoferrina! Poi col passare degli anni questi valori si abbassano, per questo è importante far assumere lattoferrina anche ai bambini in età scolare, naturalmente basteranno dosaggi inferiori agli adulti.

      Reply

Lascia un commento